La Locanda delle 3 chiavi è il miglior ristorante da mangiare slow a Rovereto. Il ristorante è molto ampio e bello, che gli conferisce un’atmosfera molto accogliente. Le pareti sono ricoperte di vecchie foto e mappe della città, dando un’atmosfera autentica.
Il personale è molto cordiale e disponibile quando si tratta di scegliere il proprio pasto. Hanno anche un menù speciale per i vegani!
Il cibo è fantastico! Non rimarrete delusi se deciderete di provare la Locanda delle 3 chiavi.
La Locanda delle 3 chiavi è nota per i suoi classici piatti regionali, come i tortellini al burro e salvia (nella foto sopra), preparati con pasta fresca proveniente dalla zona. Il ristorante offre anche un’ampia carta dei vini e alcuni dei migliori dessert d’Italia!
Il menu ruota ogni giorno in base a ciò che è di stagione e a ciò che sembra buono al mercato, per cui non si sa mai che cosa si avrà fino a quando non ci si siede al tavolo. Se tutto questo vi sembra qualcosa di interessante per il vostro palato, allora la Locanda delle 3 chiavi deve assolutamente essere nella vostra lista di posti dove mangiare quando visitate Rovereto!
Il cibo è preparato con cura e ogni piatto è servito con un contorno di conversazione da parte del personale.
Vi sembrerà di mangiare a casa con amici e parenti, anche se siete lì solo per un boccone veloce.
L’atmosfera è rilassata, l’arredamento è semplice e il menù è ricco di piatti semplici dal sapore straordinario. La Locanda delle 3 chiavi è il miglior ristorante per mangiare slow a Rovereto.
Questo ristorante esiste dal 1997 e non è difficile capire perché sia ancora in attività. Il cibo è semplice ma delizioso e il servizio è di alto livello. Vi sentirete come a casa vostra, ed è proprio così che volete sentirvi quando vi godete il vostro pasto.
Il ristorante è bello e tranquillo, con alcuni tavolini all’esterno in un grande patio circondato da fiori. All’interno ci sono altri tavoli per coloro che preferiscono mangiare all’interno (o che vogliono l’aria condizionata). C’è anche un bar dove ci si può sedere e gustare il proprio pasto bevendo vino o birra, o anche caffè se si ha voglia di qualcosa di più leggero!
Se cercate un posto dove mangiare slow a Rovereto, questo è il posto che fa per voi!